martedì, Ottobre 19, 2021
HomeTecnologiaPERCHE' USARE UNA VPN?

PERCHE’ USARE UNA VPN?

Perché usare una VPN? Una VPN ti offre una connessione sicura e privata e un Internet meno limitato.

- Advertisement -

 Nascondi il tuo indirizzo IP e posizione. Il tuo indirizzo IP è il numero univoco che i siti web utilizzano per determinare la tua posizione fisica e tracciarti su diversi siti. Usa TunnelBear VPN per mantenere privato il tuo indirizzo IP da siti Web, hacker e inserzionisti.

Proteggi i tuoi dati.

TunnelBear VPN protegge le tue informazioni personali da intrusioni di terze parti e hacker su WiFi pubblici, ISP e altre reti locali. La tua connessione è protetta con crittografia AES 256-bit (che è forte). NON registriamo la tua attività di rete.

SCARICA SUBITO LA VERSIONE FREE

Sperimenta un Internet aperto e globale

TunnelBear VPN può “tunnel” in un altro paese con Internet meno limitato. Divertiti a navigare da qualsiasi parte del mondo in uno dei 20 paesi della nostra rete in continua espansione. TunnelBear rende facile aggirare i siti bloccati e la censura.

Naviga in modo sicuro e conveniente

Accedi in modo sicuro a email, siti preferiti, notizie nazionali e intrattenimento mentre viaggi all’estero. TunnelBear può bypassare le restrizioni, mantenere la tua attività online sicura e aiutarti a rimanere in contatto con la vita di casa.

Disponibile per android

Blocca i tracker online

Ci sono innumerevoli modi in cui tieni traccia degli inserzionisti, dei social media e di altre aziende. TunnelBear blocca molti dei modi comuni in cui puoi essere monitorato. Utilizza TunnelBear VPN per limitare gli inserzionisti a tenere traccia di tutto ciò che tu e la tua famiglia fate online.

Stream più veloce.

Usa TunnelBear VPN per aggirare gli sforzi del tuo ISP per rallentare la tua connessione Internet e mettere da parte l’ingorgo di rete. Una VPN impedisce inoltre al tuo ISP di monitorare la tua attività online.

Disponibile per Windows

SCARICA SUBITO LA VERSIONE FREE

Per chiarimenti e informazioni del servizio puoi contattarci

Clicca qui per inviare la tua richiesta

- Advertisement -

Articoli più letti

- Advertisment -